emmevi-fans

La società, il cui nome originario Tecno Matic è poi divenuto il marchio dell’azienda, è stata creata negli anni 80 per sviluppare specifiche soluzioni per i settori “Vending” e “Catering” facendo tesoro delle nuove tecnologie (sia in campo meccanico ed elettronico) e delle competenze nel settore dell’automazione dei fondatori che avevano iniziato l’attività negli anni 50. 

Lo stabilimento è situato nel parco delle Groane a Misinto (MI), in Brianza, un luogo dove si può conciliare qualità del lavoro e produttività per soddisfare al meglio i partner e i clienti sempre più numerosi e situati in tutto il mondo. I modelli Tecnomatic sono in evoluzione continua per proporre ai clienti soluzioni d’avanguardia. La linea prodotti comprende fino a 35 diversi modelli per il “Vending” - finalizzati alla distribuzione automatica a pagamento - ed il “Catering” - per hotel, comunità e centri vacanze dove il servizio è offerto gratuitamente. 
La società è strutturata con proprio centro di progettazione e unità produttive, dotati di strumentazioni della più avanzata tecnologia, in grado di realizzare distributori automatici personalizzati per poter soddisfare i diversi gusti dei consumatori e le esigenze dei distributori, fra i quali le società di torrefazione e i produttori di bevande interessati a sistemi con immagine (“look and feel”) coerente con il proprio marchio.